DIMISSIONI

Ho letto le e-mails che Simona Fugazza ha mandato al consiglio e al nostro gruppo ” frutta e verdura”.
Sono rammaricato per la scelta di Simona di lasciare i ruoli di referente e di tesoriere, ma comprendo perfettamente la sua decisione.
Simona ha dato al gas tempo e competenze lavorando sodo anche in momenti difficili.
Ultimamente, inoltre, si è trovata spesso a confrontarsi con persone maleducate che hanno fatto e stanno facendo del GAS il loro negozio, persone che si permettono di criticare senza mai dare una mano.
E’ giusto che qualcun altro prenda il suo posto.
Aldo Buffelè

admin

5 pensieri su “DIMISSIONI

  1. Ho già scritto a Simona esprimendole la mia solidarietà e invito il consiglio direttivo a prendere decisioni risolutive, persone così maleducate non possono far parte del GAS. Ma se qualcuno pensa che fare le consegne in un’ora sia inadeguato, perchè quel qualcuno non rimane fino alle 23,00 a distribuire la merce?

  2. Cara Simona, mi spiace molto perchè dietro questa decisione so cha ci sono state tanta riflessione e sofferenza….
    Dobbiamo recuperare il senso di comunità e condivisione, come scriveva anche Riccardo tempo fa, che sono le basi che hanno portato alla nascita del nostro Gas.
    Semplicemente, ma generosamente, tutti.

  3. Scusate il ritardo. Come ho sempre apprezzato Simona e tanti altri che, con abnegazione, hanno svolto la loro parte sono anche molto dispiaciuta per questa scelta che comunque comprendo. Grazie Simona.

Lascia un commento