DituttaltraPasta ordine prova

DituttaltraPasta ordine prova

Cari Gasisti, abbiamo incontrato Andrea Brocchi della cooperativa Inchiostro di Soncino che ci ha illustrato il progetto del nuovo pastificio DituttaltraPasta con sede ad Orzinuovi che impiega ragazzi diversamente abili nella preparazione di pasta fresca e pasta ripiena. Il pastificio si propone ai Gas e ci è stato presentato da Gastelleone. Il progetto ci è parso interessante sia per la rilevanza sociale sia per i prodotti che preparano. Abbiamo quindi deciso di gestire un ordine prova che verrà aperto in questi giorni e chiuso prima di Natale. Oltre alla pasta fresca la cooperativa inchiostro è impegnata in altre iniziative e ci propone per Natale anche alcuni prodotti particolari fatti da loro come il Panettone ed il torrone fatti con le radici di Soncino. I prodotti freschi si conservano in frigo per 2 settimane ed in cella per diverso tempo. Sui Social sono presenti e potete trovare altre informazioni. Andrea è anche molto disponibile a rispondere a qualsiasi domanda abbiate in merito.

Al termine vi verrà chiesta un opinione in merito ai prodotti sperimentati per decidere se continuare con regolarità la fornitura.

enzastabile

2 pensieri su “DituttaltraPasta ordine prova

  1. Ciao, lascio un feedback dei prodotti che ho preso e che sono stati conservati in frigorifero fino a 10 gg dalla consegna
    .tutti perfettamente conservati senza diventare molli, senza muffe, confezione non rigonfiata
    .ravioli ricotta e spinaci: ripieno abbondante e saporito
    . Tagliatelle: gradita consistenza rustica, il sugo si lega bene
    . Ravioli crudo e grana: ottimo il ripieno. A gusti lo spessore della pasta che a me è piaciuto molto mentre normalmente si trovano con pasta più sottile.

Lascia un commento