Arriva l’estate, tempo di vacanze!

Arriva l’estate, tempo di vacanze!

Scrivo due righe in previsione della prossima estate, invito i gasisti a suggerire un posto, un itinerario, un ‘esprienza che a parer proprio possa essere una proposta GAS-estate.

A me viene in mente la Corsica del nord la parte tra il deserto des Agriates e Calvi, una parte di mare molto bello, tutelata, poche strutture e un po’ di fatica per raggiungere il mare.

Per darvi un idea, vi allego tre o quattro foto.

Stazione
Spiaggia
Io sulla spiaggia
Un’altra spiaggia
Tramonto prima di tornare a casa

admin

admin

Un pensiero su “Arriva l’estate, tempo di vacanze!

  1. Grazie Riccardo, davvero molto interessante, sono proprio i luoghi che piacciono a noi: poco urbanizzati, tanta natura e buon spirito di adattamento per trascorrere giorni sempre alla scoperta di qualcosa di nuovo.
    Io suggerisco anche una vacanza a piedi, con zaino in spalla attraverso le colline del centro Italia alla scoperta di borghi mis-sconosciuti, natura ed incontri…. Sembrerebbe un po’ una moda percorrere un cammino ma vi assicuro che è un’esperienza splendida per conoscere luoghi splendidi di una meravigliosa Italia cosiddetta minore ed aiuta anche lo spirito: riscoprendo la bellezza e l’essenzialità. Suggeriamo di evitare il mese di agosto e di cercare ospitalità in luoghi spartani perchè riservano sempre belle sorprese…buona estate

Lascia un commento