Rob del Bosco

Rob del Bosco

Vi giro la mail di Rob delBosco dove ci comunica delle novità:

Cari amici gasisti, dopo la pausa estiva eccoci tornati!

Il periodo attraversato negli ultimi tempi è stato complicato per tutti e forte è la speranza che si possa tornare alla normalità.

Nel frattempo, anche noi come azienda abbiamo dovuto fare delle scelte e dei cambiamenti, dettati da nuove necessità e opportunità che ci apprestiamo ad affrontare sempre in modo positivo.

In allegato vi inviamo il listino aggiornato con i nostri prodotti ma prima vi voglio dare una breve panoramica delle novità:

1) SOSPENSIONE CONSEGNE DI FRUTTA E VERDURA

La prima significativa differenza che troverete è che da questo mese abbiamo deciso di non consegnare più prodotti freschi a gruppi d’acquisto e negozi.

E’ una decisione presa già lo scorso anno a fine inverno ma che poi abbiamo preferito rinviare a causa del difficile momento di marzo, con l’epidemia di COVID. In quel periodo, infatti, molti di voi gasisti ci hanno chiesto di intensificare le consegne per sopperire al problema degli spostamenti in regime di lock down.

La nostra azienda da sempre in fase di cambiamento,  si sta sempre più dedicando alla produzione di prodotti trasformati (succhi, passate, confetture etc.) non permettendomi più di dedicare tempo alle consegne del fresco.

Questa decisione non ci è stata facile, ma apre alla ROB nuove prospettive e possibilità riducendo la mole di lavoro attuale che non riusciamo più a  gestire

.

Questa nuova modalità permette di garantirvi la disponibilità dei nostri prodotti trasformati per tutto l’anno, mentre attualmente rimaniamo spesso sforniti dei prodotti più venduti; oltre a ciò abbiamo già allo studio una serie di nuovi prodotti e nuovi formati. 

2) PER LA CONSEGNA GRATUITA MINIMO D’ORDINE A 400,00€ PER TUTTI

Venendo a mancare i prodotti freschi, abbiamo pensato che sia più razionale anche per voi gasisti organizzarvi in ordini più consistenti e meno frequenti. Questo consente a noi di contenere le spese di trasporto ed a voi gasisti di avere un minor numero di consegne da gestire durante l’anno. Ricordiamo che per i nostri prodotti la scadenza è di 3 anni.

3) CONSEGNE LA PRIMA E LA TERZA SETTIMANA DEL MESE 

Dal mese di ottobre le nostre consegne saranno effettuate la 1° e la 3° settimana del mese, il listino sarà sempre scaricabile sul nostro sito alla pagina:

http://www.robdelbosco.com/gas/listino-gas/

e potrete comunque richiederlo in qualsiasi momento via mail o telefonicamente.

4) ORDINI CON IL NOSTRO FOGLIO EXCEL E NON PIU’ SU MERCATO ETICO

Da questo mese gli ordini saranno alla vecchia modalità: solamente il foglio excel e non più anche tramite la piattaforma di MERCATO ETICO.

Anche questa è una decisione  non facile per i seguenti motivi:

Mercato etico è una piattaforma seria, ben gestita ed i ragazzi che l’hanno creata e la gestiscono si sono sempre fatti apprezzare per la disponibilità ad implementare il software secondo le nostre esigenze. La piattaforma è a nostro avviso un ottimo strumento per moltissime aziende e continuiamo a consigliarlo, tuttavia nei tre anni di utilizzo la preferenza di una buona parte di gasisti è rimasta quella di continuare ad utilizzare il nostro listino excel per tutta una serie di motivi, con i loro pro e contro.

Inoltre, da gennaio dello scorso anno, con l’adozione dello scontrino elettronico l’utilizzo di “mercato etico” non ci permette di scorporare in modo semplice la moltitudine di categorie merceologiche dei nostri prodotti (si sa, noi siamo un’azienda complicata).

Siamo dispiaciuti ma certi che con Enrico e tutto lo staff di Mercato Etico non sia un addio ma un arrivederci.

5) PROMOZIONE PASSATA DI POMODORO

Ed ora la nota più lieta di questa mail!

Siamo in piena stagione di passata di pomodoro, che quest’anno è a dir poco eccezionale sia per qualità che per quantità.

Molti di voi ci stanno scrivendo che hanno finito le scorte e che non vedono l’ora di tornare a cucinare con la nostra passata. Per questo motivo per tutto il mese di ottobre avremo tutte le nostre passate in offerta speciale con uno sconto del 10%!

Vi consigliamo vivamente di approfittare della promozione, in attesa di novembre, quando ci dedicheremo anima e corpo al succo di mela con un sacco di novità (non mancherà di certo la promozione)!

Per qualsiasi informazione e notizia utile potete contattarci sia via email che al numero dell’ufficio 0376 815040.

Grazie a tutti e buona giornata

Andrea e tutto lo staff
Rob del Bosco Scuro Società Agricola
Sede Legale e Laboratorio:Via Bosco Scuro, 8 – 46040, Cavriana (MN) 
Magazzino e Uffici: Via dell’Artigianato, 49 Cavriana – Tel e Fax: 0376815040 mail: ordini@robdelbosco.comPEC: robdelboscoscuro@postecert.itPartita Iva :02281590204  CODICE SDI:M5UXCR1IBAN: IT 04X0501811200000011303674   BANCA POPOLARE ETICA Ag. di BRESCIA
Visita il nostro sito: www.robdelbosco.comseguici su Facebook e Instragram

giuseppemussini

Lascia un commento