Forza ENZO!!

Il cattivo tempo di questi giorni non ha risparmiato Manenti di Sergnano, fornitore storico del nostro GAS.

Quando abbiamo saputo che circa il 90% del coltivato era andato distrutto ci siamo chiesti cosa potevamo fare, perchè Manenti, o Enzo per chi lo conosce bene, più che fornitore è parte del nostro GAS.

Nel confronto tra noi del consiglio, sono state proposte mille idee, ma poi quando lo abbiamo contattato per chiedere come potevamo aiutarlo ci ha risposto con questo messaggio:

Ringraziamo davvero di cuore tutti i Gasisti che tramite mail, messaggi, telefonate e visite al mercato, ci hanno dimostrato tutta la loro solidarietà. Siamo felici di vedere che lo spirito del Gas è ancora forte.
Dalla nostra parte vogliamo far sapere a tutti che siamo prontissimi e vogliosi di ricominciare da campo, già da Lunedì inizieremo i nuovi trapianti!
Grazie ancora.

La sua risposta mi ha fatto capire che non dobbiamo sostituirci alle istituzioni, o le assicurazioni, o a chi ha il dovere di intervenire e che il nostro ruolo e miglior contributo è di rendere maiuscola la S di GAS esprimendo la nostra solidarietà a Enzo e facendogli capire che ci dispiace di quello che gli è accaduto e che gli siamo vicini (anche fattivamente vd. mail di Elena).

 

Quindi, concludendo

FORZA ENZO!!

Sotto alcune immagine dei danni alle serre

admin

Un pensiero su “Forza ENZO!!

Lascia un commento